[zxspectrum] Re: R: Re: R: Re: Programma di lettura dischetti Opus

  • From: Malantrucco Carlo <carlo.malantrucco@xxxxxxxxx>
  • To: "zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx" <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Fri, 13 Mar 2015 15:27:31 +0100

Inviato da iPhone

Il giorno 13/mar/2015, alle ore 12:23, Enrico Maria Giordano

> Siccome abbiamo il dubbio che quelle utility di lettura del dischetto Opus su
> Plus D non funzionino a causa del BetaDOS allora volevo provare con il G+DOS
> originale.
>
> Ma comunque non ne vale la pena perché a noi quelle utility non servono. Ci
> serve un copiatore settore per settore! Lascio stare.

No no, aspetta un momento!

Come lasci stare?
Mi sono smazzato per trovare quelle tre utility e anche se non sono quello che
ci serve adesso voglio sapere se sostituendo il DOS della Plus D funzionano!

È una questione di principio, dobbiamo capire perché sulla tua Plus D non
funzionano: da quando lasci le cose a metà irrisolte? ;-)

Carlo