[zxspectrum] Re: R: Re: R: Re: Programma di lettura dischetti Opus

  • From: Enrico Maria Giordano <e.m.giordano@xxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 13 Mar 2015 15:46:29 +0100

Ma comunque non ne vale la pena perché a noi quelle utility non
servono. Ci serve un copiatore settore per settore! Lascio stare.

No no, aspetta un momento!

Come lasci stare?

Lascio stare quelle utility dato che a quanto pare la Plus D è in grado di leggere direttamente i settori dei dischi Opus. Se poi vediamo che questo non è vero allora ci ritorniamo.

Mi sono smazzato per trovare quelle tre utility e
anche se non sono quello che ci serve adesso voglio sapere se
sostituendo il DOS della Plus D funzionano!

È una questione di principio, dobbiamo capire perché sulla tua Plus D
non funzionano: da quando lasci le cose a metà irrisolte? ;-)

Solo se qualcuno mi fornisce un'immagine MGT con il G+DOS. A me di fare questa prova non frega proprio niente ma se proprio vuoi ci perdo il tempo necessario.