[zxspectrum] Re: Programma di lettura dischetti Opus

  • From: Enrico Maria Giordano <e.m.giordano@xxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 12 Mar 2015 23:40:53 +0100

Non lo so...  tu hai un normale Spectrum, una normale PlusD, dei normali
(crediamo) dischi Opus. Non capisco dove stia il problema :-(.

Secondo me è quello che ho detto. Utility troppo vecchie.

E se tu provassi a formattare un disco Opus da una (un'altra) utility,
per poi cercare di leggerlo col programma di cui sopra?
Almeno escludiamo che il problema possa essere il formato disco.

Ho provato con due formati! E poi non ho trovato nessuna utility per formattare.