[zxspectrum] Re: Programma di lettura dischetti Opus

  • From: Enrico Maria Giordano <e.m.giordano@xxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sat, 14 Mar 2015 23:03:29 +0100

Per caso qualcuno sa, si ricorda, sa dove trovare come si fa a
capire se la lettura di un settore con il command code della Plus
D è andato a buon fine oppure ha dato un errore? Potrebbe essere
che ci sia il Carry? Oppure che in A venga messo qualche valore?

Non capisco in che lingua stai parlando, purtroppo … :-(

:-)

Mi sto rendendo conto che è molto difficile anche oggi con
Internet trovare queste informazioni... :-(

Già, quello che ti servirebbe è un PDF contenente tutti i numeri di
FORMAT dove ricercare tutte le informazioni che ti servono.

Bravo, esattamente quello! :-)

Un po' quello che sto realizzando io per lo Spectrum Discovery Club
Newsletter ;-) … ma sono appena all'inizio, ho sistemato soltanto i
primi 5 numeri su 42!

Possibile che non ci siano già in giro?...