[zxspectrum] Re: Programma di lettura dischetti Opus

  • From: Massimo Raffaele <massimo.raffaele@xxxxxxxxx>
  • To: "zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx" <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Thu, 12 Mar 2015 18:04:00 +0100

Il giorno 12 marzo 2015 17:57, Malantrucco Carlo <
carlo.malantrucco@xxxxxxxxx> ha scritto:

> Il giorno 12/mar/2015, alle ore 17:54, Massimo Raffaele <
> massimo.raffaele@xxxxxxxxx> ha scritto:
>
> Ho le immagini OPD di una ventina di dischi del loro club, se volete le
>>

> Assolutamente sì! Condividi se puoi :-).
>

> Come e dove?
> Io non ho una pagina web e non uso Dropbox. Va bene WeTransfer?

Non conosco bene WeTransfer (l'ho usato molti anni fa), ma da quello che
leggo sul sito mi sembra di capire che può inviare un files grosso a un
solo indirizzo per volta... giusto?
Se è così, allora non va molto bene perché per te diventa uno sbattimento
ripetere l'operazione per tutti gli interessati.
In quel caso meglio un altro servizio...
Se invece non è così, allora Ok :-)