[zxspectrum] Re: Programma di lettura dischetti Opus

  • From: Malantrucco Carlo <carlo.malantrucco@xxxxxxxxx>
  • To: "zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx" <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Thu, 12 Mar 2015 06:52:37 +0100

Inviato da iPhone

Il giorno 11/mar/2015, alle ore 18:57, Enrico Maria Giordano

> Purtroppo non funziona (parlo di quello olandese). Compare la schermata per
> selezionare i drive e poi, premendo Enter, si vedono solo quadratini... :-(

:-(

> Non è che esistono altre versioni, più aggiornate o magari scritte
> esplicitamente per Plus D? Dai, ormai qualcosa al riguardo dobbiamo fare...

Non saprei, i dischi DUC del club olandese sono tutti scritti in quella lingua
e non in inglese, purtroppo! :-(

Questa l'ho trovata su un disco Opus espressamente speditomi a suo tempo dagli
amici olandesi.
Mi sembra strano che tu all'epoca l'abbia inserita nella tua lista di utility
senza provarla
Credo che ci sia un'utility simile dentro qualche raccolta di Alchemist, prova
a cercare su WoS.

Carlo