[zxspectrum] Re: OT: Orgoglio(?) (messinese) e pregiudizio

  • From: Zurillion <zurillion@xxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 26 Oct 2007 07:45:08 -0700

On Friday, October 26, 2007, at 03:38PM, "bbk" <bbk@xxxxxx> wrote:
>Zurillion ha scritto:

>Vedi Giovanni, il problema di un incidente simile e' riuscire a
>distinguere la casualita', la colpa e la negligenza:

Ok, ma io non stavo entrando nel merito di ciò: ho solo affermato che andare in
moto è più pericoloso; non ho atribuito colpe o negligenze, magari ho
individuato alcune cause.

La tua storia non fa che confermare quello che dico io. E attenzione, non sto
dicendo che non si possa costruire un mondo in cui andare in moto sia meno
pericoloso di ora, anzi per nulla pericoloso (ma a che costi?), stavo solo
fotografando la situazione attuale.

Quando devo prendere un passaggio da un motociclista, lo devo fare in questo
mondo, non in quello dove i guard rail sono fatti in costosissima schiuma
nanotecnologica con massaggio integrato.

   Giovanni