[zxspectrum] Re: Loader curioso

  • From: "Francesco" <francescovitiello@xxxxxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Mon, 19 Jan 2004 16:44:08 +0100

> Io ci ho provato ultimamente a terminare qualcosa lasciato in sospeso, ma
e'
> impresa improba...

A proposito, a proposito...visto che siamo in argomento, azzardo una
richiesta di aiuto per un gioco (come ai bei tempi!).
Non so se ve lo ricordate, Heartland. Ricordo indelebile di qualche
millennio fa, ma rimasto sempre incompiuto. Ebbene ho ripreso questo gioco
con gli emulatori, la mappa, la soluzione con l'intento di vederne
finalmente la fine e... non ci riesco! Prima che mi dilunghi nei dettagli e
mi tiriate verdurame, c'è qualcuno che saprebbe come sbrogliare la matassa?
Grazie e scusate eh :)

Francesco