[zxspectrum] Re: Loader curioso

  • From: Roberto Montaruli <rmontaruli@xxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 19 Jan 2004 07:05:04 -0800 (PST)

--- Francesco <francescovitiello@xxxxxxxxx> wrote:

> Ma c'è qualcuno che può dire di aver finito senza barare giochi come
> "Underwurld"?
Impossibile!

Ma tra il barare e' anche previsto avvalersi del salvataggio in snapshot?
Perche' io grazie al pulsantino rosso sono riuscito a terminare manic miner

> Qualche annetto fa volli togliermi lo sfizio di finire quei giochi che a suo
> tempo non ero mai riuscito nemmeno a pensare di portare fino in fondo,
> sfruttando gli emulatori. Debbo dire che per alcuni ho ceduto ugualmente
> prima del traguardo (head over heels appunto), nonostante la possibilità di
> salvare (!). L'estensione delle aree di gioco di alcuni titoli di allora
> appare ancora oggi miracolosa (in proporzione alla ram of course).

Io ci ho provato ultimamente a terminare qualcosa lasciato in sospeso, ma e'
impresa improba...

=====
//
//   In a world without walls and fences
//     you would not need windows and gates.
//                               (Confucio)
==
P'n'P: http://maicrosoft.italiamac.com

Yahoo! Hotjobs: Enter the "Signing Bonus" Sweepstakes
http://hotjobs.sweepstakes.yahoo.com/signingbonus