[zxspectrum] Re: Loader curioso

  • From: "BODRATO Stefano" <Stefano.Bodrato@xxxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Thu, 15 Jan 2004 19:14:19 +0100

>Ok. L'ho fatto ma non si capisce tanto... sara' stato fatto tutto in
>assembler..quel che non capivo è dove e' il save code dopo che do il run
>interrompendo il load. Nel listato ci sono solo 2 rem che tra l'altro non
>contengono neppure le istruzioni assembler ma mi è già stato parzialmente
>risposto... insomma non esiste basic.... o quasi... :-?

Quasi sicuramente il codice è nascosto da quelle linee REM.
Il primo comando probabilmente *NON E'* una REM.  La REM secondo me è in coda
alla riga ma viene poi "sovrapposta" al comando, rendendolo illegibile.

Visto che il basic c'è probabilmente è lui a lanciare il codice macchina (dopo
il SAVE, ovviamente).