[zxspectrum] Re: Loader curioso

  • From: "FALCO CESARE (BAM - 00541)" <cesare.falco@xxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Thu, 15 Jan 2004 14:34:58 +0100

ho sempre ammirato questo loader. Non era particolarmente "blindato",
tant'e' che sono riuscito ad aprirlo con il solo ausilio di un
disassembler (e tanta pazienza, ovviamente...), ma dal punto di vista
tecnico era fantastico.
Prova a scaricare qualche titolo, guardando su tzxvault,
ti consiglio almeno Cobra e Rolling Thunder... ogni programma ha il
suo modo "custom" di caricare lo screen$ di presentazione.
Mi raccomando di disabilitare flashload e anche speedload...  ;^)

> Nelle mie considerazioni avevo dimenticato la faccenda della
> rilocazione
> (per la lentezza dei primi 16k RAM).
esattamente  :^)

Cesare.