[zxspectrum] Re: Loader curioso

  • From: "FALCO CESARE (BAM - 00541)" <cesare.falco@xxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Thu, 15 Jan 2004 13:50:02 +0100

Uhm, hai comunque creato una specie di header, visto che si parla di
segnali non relativi a dati da caricare in memoria.
Bisognerebbe contare quanti t-states occupa il loop di rilocazione.
Se i byte da spostare non sono tantissimi magari si fa in tempo a
riprendere l'ascolto "al volo".

> Spero di non aver inventato l'acqua calda :-)
Non cambiano velocita', ma i loader commerciali piu' famosi
(Alkatraz e Speedlock) caricano in realta' non un blocco dati unico
(come danno l'impressione di fare) ma una serie di blocchi dati
"incollati" tra loro senza header.

Questo e' un argomento da Ramsoft...   :^)

Cesare.