[zxspectrum] Re: Loader curioso

  • From: "FALCO CESARE (BAM - 00541)" <cesare.falco@xxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Wed, 14 Jan 2004 17:13:25 +0100

veramente l'Alkatraz (il sistema di protezione di Fairlight)
e' un loader molto sofisticato, capace di caricare blocchi
di dati nelle zone piu' disparate della memoria (spettacolare
la composizione "custom" di molti screen$ durante il caricamento),
comprese le pagine del 128.

Ho capito male cosa intendevi per "abile finzione"?!   :^)

Cesare.