[zxspectrum] Re: Loader curioso

  • From: "Stefano" <flydream@xxxxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Mon, 19 Jan 2004 17:18:03 +0100

Ricordo tempo fa di essermi imbattuto in un sito come il WoS con  un
database con gli snapshot dell'ultima schermata dei giochi. Qualcuno ha
l'url?
ricordo di aver giocato a pud pud e che tristezza sapere che dopo la
fatidica decima tazzona non c'era assolutamente la fine e che la fine è...
la tua morte! :(