[zxspectrum] Re: Loader curioso

  • From: "Francesco" <francescovitiello@xxxxxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Mon, 19 Jan 2004 15:42:20 +0100

> Poi però mi spieghi che gusto ci provi a finire un gioco barando... :)

Ma c'è qualcuno che può dire di aver finito senza barare giochi come
"Underwurld"?
Qualche annetto fa volli togliermi lo sfizio di finire quei giochi che a suo
tempo non ero mai riuscito nemmeno a pensare di portare fino in fondo,
sfruttando gli emulatori. Debbo dire che per alcuni ho ceduto ugualmente
prima del traguardo (head over heels appunto), nonostante la possibilità di
salvare (!). L'estensione delle aree di gioco di alcuni titoli di allora
appare ancora oggi miracolosa (in proporzione alla ram of course).

Francesco