[zxspectrum] Re: Loader curioso

  • From: "Francesco" <francescovitiello@xxxxxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Fri, 16 Jan 2004 13:30:58 +0100

> nientemeno che "Stop the express", bastardissimo gioco sul quale già
> a suo tempo spesi PARECCHIO tempo :)

>Stupendissimo gioco, col quale TUTTORA spendo tempo!! Dovrei mandarti
>una foto con le mie dita (della mano destra e sinistra) incrociate
>sulla tastiera... :-)

Ricordo che era snervante! Però non riuscivo a smettere... E non sono mai
riuscito a finirlo, perché arrivato all'ultimo vagone il boss locale mi
bastonava miseramente...che odio!
Comunque l'apice della scomodità per quanto riguarda i comandi da tastiera
mi sembra di averla raggiunta con l'inflazionatissimo Atic Atac, tant'è che
lasciai perdere onde evitare malformazioni irreversibili alle articolazioni!
:)

Francesco