[zxspectrum] Re: Loader curioso

  • From: Massimo Raffaele <massimo.raffaele@xxxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 19 Jan 2004 19:41:26 +0100

Beh sì... diciamo allora che la tua è stata una "riscoperta" o un "ritorno di fiamma".
E' sempre una cosa bella!

Max

At 19.03 20/01/04, you wrote:

Massimo Raffaele wrote:

> Ti manca la voglia o la passione...

Oggi senz'altro. Allora ce l'avevo. Ma per me erano veramente troppo
difficili.

> Come sopra...

Eppure alcuni giochi (come Dizzy V) li ho finiti solo recentemente. Io e
Pasquale ci siamo ammattiti e con tutta la soluzione completa non ci si
riusciva. Questa non è mancanza di passione.