[zxspectrum] Re: Decisione da prendere

  • From: Claudio Di Cesare <claudio.dicesare@xxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Mon, 23 Feb 2015 19:12:47 +0100

Enrico...
ma che vai dicendo, se vai via tu, allora me ne vado anch'io.
La lista è nostra ma non dimentichiamo che sei tu il moderatore (nonchè
creatore) e quindi senza di te, appassirebbe in poco tempo.

E poi chi cavolo ha detto che le diatribe tra te e gli altri non
interessano affatto?
Io mi ci diverto un mondo :-)

Piuttosto c'e' altra gente che dovrebbe prendere la decisione di andarsene!
(scherzo ovviamente!) :-)

Resta con noi... non ci lasciar :-)

Claudio