[zxspectrum] Re: Decisione da prendere

  • From: Massimo Raffaele <massimo.raffaele@xxxxxxxxx>
  • To: "zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx" <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Mon, 23 Feb 2015 18:45:00 +0100

Il giorno 23 febbraio 2015 10:36, Enrico Maria Giordano <

> Siccome negli anni ho sempre notato da più di una persona, ultimo Carlo,
> una certa, immotivata avversità nei miei confronti, sto seriamente pensando
> di mollare tutto ed interrompere qualunque mia partecipazione pubblica.
>
> Ma prima di prendere questa decisione volevo sapere se c'è almeno qualcuno
> che ritiene la mia presenza importante e per cui quindi valga la pena di
> restare.
>
> Francamente, essere qui solo per sentirsi dire che ho idee del cazzo, che
> sono solo un ingenuo immaturo e che sviluppo software che non interessa a
> [...]

Mi unisco al coro e ti scrivo che faresti una gran cavolata!
1) mi dispiacerebbe molto (ma continueremmo a sentirci in privato, non
scappi :-) )
2) sei un elemento fondamentale della ML
3) il software che scrivi interessa eccome. Io personalmente non ho le
competenze per provare/consigliare riguardo gli algoritmi che stavi
ottimizzando per il programma dei frattali, ma è molto interessante leggere
i progressi che hai fatto :-)
4) la divergenza di idee è parte integrante di ogni gruppo, "purtroppo" (o
per fortuna?); mi spiace che tu abbia avvertito quello che hai scritto...
forse Carlo è stato un po' "talebano" in alcune sue frasi? Ma immagino che
si sia preso qualche libertà basata anche sul fatto che tra voi c'è
un'amiciza decennale.

Cmq, riassumendo, io non ritengo la tua presenza importante. La ritengo
fondamentale :-).