[zxspectrum] Re: Decisione da prendere

  • From: Enrico Maria Giordano <e.m.giordano@xxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 24 Feb 2015 18:28:43 +0100

Ho capito, ma siccome la frase l'ho detta io potrò attribuirle il
significato che più mi aggrada?

Beh, no. :-)

Nel senso che se non parliamo con un linguaggio comune allora è quella la causa dei fraintendimenti.

Comunque, questo conferma che io e te usiamo identiche frasi e parole
dando loro significati diversi.

Mah, in questo caso non credo. Io, come spero tutti, non posso prendere veramente sul serio un'affermazione del genere. Anche perché allora dovrei offendermi subito, essendo italiano anch'io.