[zxspectrum] Re: Decisione da prendere

  • From: Massimo Raffaele <massimo.raffaele@xxxxxxxxx>
  • To: "zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx" <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Tue, 24 Feb 2015 17:43:26 +0100

Il giorno 24 febbraio 2015 17:33, Malantrucco Carlo <
carlo.malantrucco@xxxxxxxxx> ha scritto:

> Probabilmente la ML con le sue limitazioni non è il mezzo più adatto per
> trattare argomenti OT, quantomeno tra me e te.
> Tuttavia, non è possibile farsi una pizza e una birra tutte le sere: le
> nostre signore, i nostri portafogli e ultimi i nostri fegati non lo
> sopporterebbero.
> E allora, poiché non voglio rinunciare alla libertà di dire sempre ciò che
> penso per paura di essere frainteso scatenando addirittura reazioni di
> abbandono, ho preso una decisione: non proporrò né parteciperò più a
> discussioni OT in ML.
> [...]

Dico la mia (per quel che vale eh), anche se non riesco al momento ad
offrire una soluzione valida:
non lo so, la tua proposta "drastica" (l'astensione dall'intervento) mi
sembra una perdita (per tutti noi, per la ML).
Non mi sento di approvare questa soluzione. Capisco però che diventa
impegnativo perdere le mezz'ore (o le ore, a volte) a
scrivere/seguire/rispondere, quando si ha un lavoro da fare e/o tutto il
resto che la vita comporta.
Però astenersi del tutto rappresenta senz'altro un dispiacere per tutti
noi...

E... creare un'altra ML esclusivamente per chi di noi è interessato agli
eventuali OT?
Io, come tanti di voi, sono iscritto sia a questa che a quella QL, e se
fossi iscritto ad un'altra (es. "OT degli Speccysti") potrei decidere o
meno se voglio saltare a piè pari i contenuti di quest'ultima (che non si
mischierebbero a quelli delle altre due).