[zxspectrum] Re: Decisione da prendere

  • From: Massimo Raffaele <massimo.raffaele@xxxxxxxxx>
  • To: "zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx" <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Tue, 24 Feb 2015 17:54:50 +0100

Il giorno 24 febbraio 2015 17:43, Enrico Maria Giordano <

> Il 24/02/2015 17:33, Malantrucco Carlo ha scritto:
>

>  Addirittura noti segni di "immotivata avversità" nei tuoi confronti
>>

> Guarda, questi atteggiamenti nei miei confronti io li noto da decenni, e
> sono ormai tutti documentati nelle varie raccolte di messaggi. Ci sono, se
> uno avesse la pazienza di cercarli (ma non credo ne valga la pena).

Ne avevamo già parlato tempo fa, e non hai tutti i torti.
Non so perché succeda. Forse ti poni (quando scrivi) in modo un po'
"secco", nel senso che esprimi le tue idee con forza, dando l'idea a chi
legge che tu non sia bendisposto a leggere opinioni contrarie. E'
un'impressione, bada bene. E' quella che mi aveva portato anni fa a
discutere con te anche in modo un po' incazzoso, ma che poi, conoscendoti
meglio, si è modificata (annullata).
Insomma, è il mezzo che facilita queste incomprensioni, non potendo
trasmettere il tono di voce, le sfumature, ecc.  :-)