[zxspectrum] Re: Clone ZX

  • From: Luca Bisti <lucbisti@xxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 23 Oct 2003 14:51:35 +0200

At 14.48 23/10/2003, you wrote:

>Beh, poi c'è il non trascurabile del software di controllo: se ho capito bene è come parlare a un controller IDE !

Rettifico: non è il numero 5... ma non ricordo più qual'è;  il 3, credo.
Nel 5 viene presentato ResiDos con annessa schedina galattica.

A proposito, tempo fa avevo cominciato a scrivere l'emulazione ZXATASP e CompactFlash in RealSpectrum; nessuno se n'e' accorto, ma in RSDOS 0.97.05 si puo' addirittura selezionare la ZXATASP ;)
Potrei decidere di finire di scrivere quel codice in questi giorni, visto che la cosa sta tornando di attualita'... :)

Luca