[zxspectrum] Re: Clone ZX

  • From: Alfonso Martone <a.martone@xxxxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 22 Oct 2003 22:16:52 +0200

> Spero di essere stato abbastanza chiaro, mi trovate spiazzato
> perche' non credevo che ci fosse tanto interesse...

Guarda, te le dovremmo suonare di santa ragione...
ma solo perche' non ci avevi detto niente prima :-)

> infine, ma qualcun'altro e' interessato a costruirsi l'oggetto? no
> perche' se siamo abbastanza ci facciamo fare le schede da qualche
> azienda specializzata e puo' uscire qualcosa di veramente carino...

Cerrrrrto che siamo interessati, pero' sarebbe il caso di cominciare
quando il prototipo e' definitivo (c'e' ancora parecchio fermento nei
messaggi di questi giorni).

Poi, si', meglio la compatibilita' con l'esistente che le novita'.

p.s.: chiedo troppo se suggerisco di implementare anche l'interfaccia
Kempston? :-)
(a mia parziale discolpa confermo che non so se siano ancora
reperibili joystick digitali come ai vecchi tempi).

p.p.s.: va a finire che venderai computer ai russi... :-)
Nel kilobyte abbondante di memoria libera sulla ROM dello Spectrum si
potrebbe infilare il font cirillico 8x8 cosicche' con un paio di POKE
i russi si galvanizzano e... :-)
alf