[zxspectrum] Re: Clone ZX

  • From: "Mario Prato" <aticatac70@xxxxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 22 Oct 2003 11:52:17 +0200

beh, apache naturalmente....
e poi non e' il pc serio, e' una macchina che fa da firewall/router, anche se me la schiantano col ghost in 5 minuti e' gia' su...
E' vero che l'os e' windows 2000, ma se lo patchi spesso e chiudi tutti i servizi inutili, e' abbastanza sicuro...
Almeno fino ad ora.... :)

per quanto riguarda il clone, il lavoro va avanti, ho lasciato stare la faccenda del timing e mi sono concentrato sulla versione 128K, la 48 va bene cosi'... giusto un paio di correzioni al pcb e posso mettere in linea il tutto..

Ciaooo

From: "FALCO CESARE (BAM - 00541)" <cesare.falco@xxxxxx>
To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
Subject: [zxspectrum] Re: Clone ZX
Date: Wed, 22 Oct 2003 11:41:36 +0200

dipende innanzitutto dal web server che usi e dalla balia
che hai nel configurarlo...        ;^)

Cesare.

Personalizza MSN Messenger con sfondi e fotografie! http://www.ilovemessenger.msn.it/