[zxspectrum] Clone ZX

  • From: cerelli@xxxxxxxxxxxx ()
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: 31 Jan 2004 09:02:49 -0000

>Ma a questo punto, perche' non ti costruisci il mio clone? e' vero non ho
>aggiornato il sito, ma appena finisco la scheda nuova, metto tutto a
>disposizione..
>molti meno integrati e molta logica programmabile...

Pensavi quindi di proporre una specie di kit.....che costo avrebbe
approssimativamente ?

Fondamentalmente cio' che mi piace dello speccy bob e' il fatto che sia
realizzato con ic discreti.
Un clone (indubbiamente migliore) con integrati proprietari ripropone il
problema della ula dello speccy originale.....

CONCORSO "All Friends":
NAVIGA CON INTERFREE E VINCI OLTRE 5.000 PREMI HI.TECH!

Iscriviti gratuitamente all'indirizzo http://promo.interfree.it
naviga in internet con i nostri numeri a tariffa urbana e vinci:

3.000 Mouse ottici
1.200 Mouse ottici per notebook
600   Mouse wireless
300   Tastiere wireless + mouse wireless
150   Sistemi wireless access point completi di due pcmci card
60    Monitor LCD da 15"
18    Notebook

BUONA FORTUNA! ;-)  Lo Staff di Interfree