[ubuntu-it-promozione] Re: Ubuntu-it Artwork

  • From: Ettore Sassi <ettword@xxxxxxxxx>
  • To: ubuntu-it-promozione@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 27 Jan 2009 18:41:38 +0100

ecco l'autore..

posso fare io la segnalazione.. magari prima di inviarla la rivediamo
assieme qui.. è sicuramente meglio..

se la presentazione va bene (pagine, dimensioni, formati ecc.. basterà solo
scrivere due righe presentando i lavori, inserire i link e dire che possono
scaricare, distribuire, modificare il materiale come credono.. senza
obblighi nei confronti dellì'autore..