[ubuntu-it-promozione] Re: Ubuntu-it Artwork

  • From: "Ettore Sassi" <ettword@xxxxxxxxx>
  • To: ubuntu-it-promozione@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sat, 15 Nov 2008 16:20:43 +0100

sono anche le più leggere.. il PNG ha il problema di gonfiarsi troppo se ci
sono dei patten complessi..

è vero, nonostante quel "marrancione" sia la tonalità "ufficiale" di ubuntu
nulla ci vieta di uscire dagli schemi..

ora mi dedico ad un jackalope un po' più stilizzato ed essenziale.. anche se
ripeto che non affatto facile trovare l'essenza di quell'animale.. mi metto
in meditazione ed attendo il colpo di genio..