[ubuntu-it-promozione] Re: Ubuntu-it Artwork

  • From: "Ettore Sassi" <ettword@xxxxxxxxx>
  • To: ubuntu-it-promozione@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sat, 15 Nov 2008 18:04:25 +0100

uei.. francamente lo vedo come un poupourrie di animali privo di senso.. ed,
anche se odio essere puntiglioso, l'immagine in questione raffigura un
"Wolpertinger", antenato europeo del Jackalope..

l'idea delle ali è buona.. ma avendo un'altro essere mitologico simile al
Jackalope ma con le ali si rischia di fare riferimento alla mascotte
sbagliata..

...qualcuno conosce il significato della parola "Jaunty"?