[ubuntu-it-promozione] Re: Ubuntu-it Artwork

  • From: Paolo Sammicheli <xdatap1@xxxxxxxxxxxxxx>
  • To: ubuntu-it-promozione@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sat, 15 Nov 2008 16:33:57 +0100

Alle sabato 15 novembre 2008, Alessio Treglia ha scritto:
> Mi piacciono la prima e la quarta, però la prima è quella che
> preferisco - oh! finalmente un colore diverso dal solito
> "marrancione"!

Però se vogliamo che poi possa essere usata nei temi ufficiali bisogna farla
"marrancione". Se si vuole un colore diverso dobbiamo farne due: una
marrancione e una ad esempio blu (che potrebbe andare con kubuntu).

A me piace molto l'idea dietro all'ultima (bozza5) che un pò richiama lo
schema che è piaciuto molto nel tema di hardy: il logo principale sulla destra
e elementi sparsi dello stesso logo ripetuti un po' ovunque.

Per la cronaca, io ho già preso contatti con le persone del nuovissimo team
Desktop experience, quindi se riusciamo ad avere qualcosa di interessante
prima di Dicembre io e Milo possiamo sottoporglielo all'Uds.

p.s.
Il jakalope, per dare l'idea di velocità, può essere rappresentato anche con
delle ali... non mi ricordo in quale blog ho visto quel disegno (era in bianco
e nero) però mi sa che era qualcuno iscritto qua ;)

Email: xdatap1(at)siena.linux.it