[ubuntu-it-promozione] Re: Ubuntu-it Artwork

  • From: Paolo Sammicheli <xdatap1@xxxxxxxxxxxxxx>
  • To: ubuntu-it-promozione@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 13 Nov 2008 10:54:38 +0100

Alle mercoledì 12 novembre 2008, Leo Iannacone ha scritto:
> Forse viaggio troppo con la fantasia, ma l'ideale (e per ideale intendo
> il massimo che si può fare) è un "porting" (si dice così, vero?) di
> "Spread Ubuntu"[1], dove inserire tutti i nostri artwork.
>
> [1] - http://ubuntu.ec/su/drupal5/?q=it

Copione, l'avevo detto prima io :P

A parte gli scherzi, credo che la direzione sia proprio quella. Però secondo
me sarebbe meglio un contenitore multilingua piuttosto che un sito per ogni
nazione (in alto c'e' la tendina delle lingue, ma ho paura si riferisca solo
ai menù non al contenuto). Bisognerebbe parlare con chi si occupa di quel
Spread Ubuntu (che comununque è ancora in Aplha) e proporgli l'idea.
Volontari? :P

Email: xdatap1(at)siena.linux.it