[ubuntu-it-promozione] Re: Ubuntu-it Artwork

  • From: "Ettore Sassi" <ettword@xxxxxxxxx>
  • To: ubuntu-it-promozione@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sat, 15 Nov 2008 15:33:14 +0100

intanto che vi formalizzate nelle linee guida io posto altre bozze per lo
sfondo..

http://passphrase.interfree.it/Ubuntu904Artwork/ETW_Bozza2_9.04_1152x864.png
http://passphrase.interfree.it/Ubuntu904Artwork/ETW_Bozza3_9.04_1152x864.png
http://passphrase.interfree.it/Ubuntu904Artwork/ETW_Bozza4_9.04_1152x864.png
http://passphrase.interfree.it/Ubuntu904Artwork/ETW_Bozza5_9.04_1152x864.png

scusate se alcune sono un po' pesantucce.. le migliori dopo vedrò di
ottimizzarle..

utilizzati sempre GIMP e Inkscape..   ma se avete qualche software o pligun
per GIMP itneressati da proporre sono tutt'orecchi!!