[ubuntu-it-promozione] Re: Ubuntu-it Artwork

  • From: "Andrea Olivato" <embrace.lenar@xxxxxxxxx>
  • To: ubuntu-it-promozione@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 7 Nov 2008 19:32:22 +0100

Ciao,

sono quanto di più lontano da un grafico possa esistere, ma mi piace molto
la vostra iniziativa, ho una buona esperienza nella realizzazione di temi
Usplash [1] [2] ovviamente a partire da immagini già fatte.

Quindi se per realizzare il vostro progetto avete bisogno anche di un tema
usplash, una volta fornitomi l'immagine di sfondo, posso darvi una mano a
realizzare la parte di coding ed a pacchettizzarlo per Ubuntu.

[1]
http://www.gnome-look.org/content/show.php/Usplash+Theme+-+Fingerprint?content=50468
[2]
http://www.gnome-look.org/content/show.php/Comptus+-+Usplash+Theme?content=61617