[ubuntu-it-promozione] Re: Ubuntu-it Artwork

  • From: "Ettore Sassi" <ettword@xxxxxxxxx>
  • To: ubuntu-it-promozione@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 12 Nov 2008 23:28:39 +0100

benissimo, ora mi è chiaro il sistema con ci vengono assegnati i codici di
versione..  nn lo sapevo..

per quanto riguarda l'utilizzo di materiale originale sono assolutamente
daccordo.. mi sembra scontato..

comincio a cercare materiale su questo fantomatico coniglio con le corna e
sviluppo qualche boza vettoriale ..