[ubuntu-it-promozione] Fw: Re: Ubuntu-it Artwork

  • From: "Andrew Rhoads" <gm_ivo@xxxxxxxxxxx>
  • To: "Ubuntu Mail" <ubuntu-it-promozione@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Mon, 26 Jan 2009 23:05:20 +0100

From: "Paolo Sammicheli" <xdatap1@xxxxxxxxxxxxxx>
Sent: Monday, January 26, 2009 12:19 PM
To: <ubuntu-it-promozione@xxxxxxxxxxxxx>
Subject: [ubuntu-it-promozione] Re: Ubuntu-it Artwork

Alle 12:00 del 26/1/2009, Leo Iannacone ha scritto:
Scusate il messaggio ripetitivo, ma ho sbagliato link:
https://wiki.ubuntu.com/Artwork/Incoming/Jaunty/AlphaBackgrounds

Noi non proponiamo nulla?

Artisti?
--
Paolo Sammicheli
Email: xdatap1(at)siena.linux.it

//www.freelists.org/list/ubuntu-it-promozione

Se ne può parlare :-) Scusate se ricompaio magicamente dopo un mese praticamente ma son stato parecchio impegnato nell'ultimo periodo tra università, festività e
altri affari che mi hanno impedito di seguire i progetti del gruppo.
Inoltre il problema più grosso che ho avuto è stato il nuovo notebook afflitto dal bug hdd di ubuntu che fino alla prossima uscita del jaunty (bug fixed secondo launchpad)
risulta rischioso un fix manuale.
Cmq sul proporre qualche lavoretto di grafica se ne può parlare più che volentieri :-)
Scusate ancora il ritardo. Saluti

Memo Andrea - "Error404" - Perito elettronica e telecomunicazioni - Cisco System CCNA 1 Certified
Matricola Dipartimento Scienze Informatiche
"Un computer è quasi umano, a parte il fatto che non attribuisce i propri errori a un altro computer"

//www.freelists.org/list/ubuntu-it-promozione