[ubuntu-it-promozione] Re: Fw: Re: Ubuntu-it Artwork

  • From: Ettore Sassi <ettword@xxxxxxxxx>
  • To: ubuntu-it-promozione@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 27 Jan 2009 14:07:09 +0100

Posto le bozze che ho creato tempo fa...

Bozze di Jackalope:
http://passphrase.interfree.it/ubuntu910artwork/jackalope.html

Bozze di Sfondi:
http://passphrase.interfree.it/ubuntu910artwork/sfondi.html

è un po' che non lavoro più.. ma se mi date qualche suggerimetno saro' lieto
di metterci le mani.. potete scaricar liberamente tutti i file e modificarli
o distribuirli come volete..

Ciao.