[openhw-trento] Re: Collegamenti fra 2 arduino

  • From: Marco Ciampa <ciampix@xxxxxxxxx>
  • To: openhw-trento@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 23 Jul 2014 20:22:19 +0200

On Wed, Jul 23, 2014 at 07:11:20PM +0200, daniele wrote:

> Mi serve per far comunicare due arduino per inviare comandi da uno all'altro
> e ricevere i dati dei sensori da entrambe
> una ha pure la scheda ethernet

Ok ma mancano molti particolari:

 - come intendi alimentarle le due schede?
 - interessa fare il debug di entrambe?
 - queste poi comunicheranno i dati via ethernet?
 - quella ethernet qual'è

ecc.

PS: il top posting!!!!

--

Marco Ciampa

"L'utopia sta all'orizzonte. Mi avvicino  di due passi, lei si allontana
di due  passi. Faccio dieci  passi e  l'orizzonte si allontana  di dieci
passi.  Per quanto cammini, non la raggiungerò  mai. A cosa serve
l'utopia? A questo: serve a camminare."              Eduardo Galeano

| Linux User  #78271 |
| FSFE fellow   #364 |