[Lugge] Re: interfaccia web per proxy/firewall

  • From: stefano <francesco.somaglia@xxxxxxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: 25 Feb 2004 15:18:22 +0000

> La discussione vertiva sulla mia identita' o sul proxy/firewall?

Io discuto molto volentieri con persone che hanno il coraggio di dire
chi sono, altrimenti francamente li ignoro.

> Oppure le mie considerazioni sono degne di considerazione solo se ti mando i
> miei dati personali?

Mmmmmmmmm, vorrei solo sapere chi sei, vorrei conoscerti, tu
evidentemente pensi solo a criticare e non a costruire.
Questo è un gruppo attivo di persone che si conoscono, che lavorano per
un progetto comune, che cercano di imparare gli uni dagli altri con
umiltà.
Io ho espresso solo il desiderio di sapere con chi sto parlando per
scambiare idee, pareri, per discutere in modo costruttivo e in te tutto
questo non lo vedo, ho detto e scritto solo esclusivamente questo.
Se vorrai collaborare, aiutarci e impegnarti nel progetto, in questo o
in qualcun altro, sei il benvenuto.
Il problema é che quando ci si presenta non potrai dire sono il signor
123 perché altrimenti io ti rispondero' STELLA.

ciao

Stefano