[Lugge] Re: interfaccia web per proxy/firewall

  • From: Marco Parodi <parodimarco@xxxxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 23 Feb 2004 18:34:07 +0100

Ciao a tutti,

intanto mi scuso per non essermi piu' fatto vivo in lista ma sono affogato
da mille impegni e il tempo è veramente ridotto all'osso.

Questa cosa di Roberto mi interessa in quanto scuola, come ben sapete le
scuole hanno l'annoso problema di filtrare i contenuti e gli accessi.

Posso provare sulla rete scolastica dove ho installato un serverino Fedora
Core 1 (aggiornato) e un server mail di posta Horde/IMP.

Resto sempre disponibile per Claroline, purtroppo non posso partecipare agli
incontri del Sabato mattina in quanto, per me, giornata lavorativa.

Ciao,

Marco