[Lugge] Re: interfaccia web per proxy/firewall

  • From: stefano <francesco.somaglia@xxxxxxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: 25 Feb 2004 13:29:03 +0000

> Tutto il resto sono, sempre a mio avviso, pugnette pseudo-filosofiche che
> non fanno altro che allontanare la gente che ha voglia provarci dal
> provarci, magari sbagliando.

Purtroppo questi personaggi che appena uno si mette a far qualche cosa
cercano di bloccare invece che di aiutare possono essere di svariati
tipi:

a - persone frustrate e negative con tutto (ma questo secondo me non é
cosi')

b - persone che vogliono bloccare per il gusto di bloccare

c - persone che stanno in ascolto su tutti i canali per bloccare
eventuali cose che possono dargli fastidio

A parte il fatto che visto che si fa cose in modo volontario, ma
sicuramente visto le persone "ingaggiate" in modo professionale e serio
e che é faticoso sopportare certi atteggiamenti, è ovvio che questo
personaggio appartiene alla terza categoria, ora il problema è scoprirne
il motivo.

Intanto non dice chi é e non me lo scrive neanche in privato alludendo
al fatto che lavora in una azienda in cui anche il capo é iscritto alla
mailing list. ( mussa ! i capi hanno altro da fare..... o forse sei tu
il capo? )

Scrivimi in privato, dimostrami che sbaglio e io ti chiedero' scusa
pubblicamente, ovviamente nonj dicendo chi sei !

Ciao

Stefano
P.S. io voglio riuscirci, magari sbagliando nel mentre, ma raggiungendo
lo scopo :-)