[Lugge] Re: interfaccia web per proxy/firewall

  • From: "Roberto A. F." <me@xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 23 Feb 2004 19:18:02 +0100

On Mon, 23 Feb 2004 18:34:07 +0100
Marco Parodi <parodimarco@xxxxxxxxxxx> wrote:

> Ciao a tutti,
>
> intanto mi scuso per non essermi piu' fatto vivo in lista ma sono
> affogato da mille impegni e il tempo è veramente ridotto all'osso.
>
> Questa cosa di Roberto mi interessa in quanto scuola, come ben sapete
> le scuole hanno l'annoso problema di filtrare i contenuti e gli
> accessi.

 Una squadra di 2/3 persone potrebbe lavorare qualche giorno su una
sotto rete della tua scuola per installare una macchina di prova e
costruirci sopra tutti i tools necessari?

 E se invece di qualche giorno ci volessero un paio di settimane?
 Per ora un posto lo abbiamo trovato nell'ufficio di Stefano ma se
possiamo provarlo anche sul campo è ancora meglio.