[Lugge] Re: interfaccia web per proxy/firewall

  • From: stefano <francesco.somaglia@xxxxxxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: 25 Feb 2004 10:31:54 +0000

> Tutto quello che dici esiste gia' da anni, inutile rifarlo eccoti il link, usa
> questo reinventare l'acqua calda non e' utile.
>
> Scusa il tono antipatico ma proprio non capisco come si voglia parlare di
> sicurezza usando una distribuzione, ancor peggio la MDK che e' un buco
> continuo.

:-)
a) chi sei ? ti chiami 20123 o hai un nome ?
b) La MDK e' un buco continuo ? Ma tu sai di cosa stai parlando, stai
parlando di linux , un qualcosa di duttile che é costituito da un kernel
e da qualche cos'altro che si puo' manipolare, cambiare, compilare ,
costruire , programmare, ti soffermi sul nome ? MDK o qualche cos'altro
a un certo livello non fa distinzione, la pigli la smonti e ci fai
quello che vuoi, basta esserne capaci ovviamente.
c) quando hanno inventato la coca cola una bevanda gassata, dolce e
disettante c'era già, si chiamava ancora gazzosa e non sprite come
adesso.
Come saprai la descrizione e' simile ma il prodotto e il successo e' un
po' diverso.

Non voglio pensare che tu sia una persona antipatica, secondo me sei
solo una persona che cerca di screditare un prodotto sul nascere solo
perche' vuole difendere gli interessi di qualche cos'altro o di qualcun
altro, ed é per questo motivo che una cosa che non faro' mai e' pigiare
su quel link.
A questo punto entrano in gioco un po' di cose:
        - la mia professionalita'
        - la mia voglia di lettermi in gioco
        - le mie capacita'
Ti posso assicurare che non sono l'ultimo arrivato e che in questo
progetto mi ci impegnero' a fondo, come in tutte le cose che faccio, e
il fatto che un generico numero 20123 mi dica di non farlo mi istiga
ancora di piu' a farlo, sempre pensando alla coca cola ovviamente :-).

Se poi vuoi darti un nome e vuoi che andiamo a bere una birra insieme
per discuterne sempre disponibile, chissa', magari sei un guru e
potresti portare apporto al progetto, anche se, francamente, da come ti
poni, non me lo sembri proprio.

Saluti e baci

Stefano ( SUMA )