[Lugge] Re: Window Manager minimalisti

  • From: Roberto A.Foglietta <fogliettar@xxxxxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: LUGGE MLIST <lugge@xxxxxxxxx>
  • Date: Wed, 2 Oct 2002 16:59:15 +0200

On Tue, 1 Oct 2002 19:28:00 +0200
barrav.libero <barrav@xxxxxxxxx> wrote:

> 01 Oct 2002 23:20:30 +0200

> Se avvio con fluxbox o ion, non riesco a sentire nessun suono ad
> eccezione dei "bip" del pc. La cosa che mi incuriosisce è che se in
> seguito avvio KDE o Gnome, e _poi_ torno a fluxbox o ion, la musica la
> sento! KDE e Gnome devono caricarsi i driver; quello che mi chiedo è
> come posso farlo io. Nota: la domanda tutto sommato è puramente
> accademica, perchè mi capita di rado di ascoltare i cd, e se mi serve
> semplicemente avvio Gnome.
>
> P.S. esd non ce l'ho, e non so cosa sia.

 lancia aumix vedrai che i tuoi livelli audio sono a zero.
 Semplicemente quando avvii fluxbox (lo uso anch'io ora) devi anche far partire
aumix con l'opzione di load dei livelli (che non siano tutti a zero).
 aumix puoi anche metterlo nel .bashrc

--
   ||_)   ||\    ||_   /            GEA Automotive S.R.L.             |

 http://www.lugge.net/soci/sede.htm