[Lugge] Re: Window Manager minimalisti

  • From: barrav.libero <barrav@xxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 2 Oct 2002 20:50:29 +0200

Wed, 2 Oct 2002 14:25:30 +0200
Lo'oRiS il Kabukimono <lo_oris@xxxxxxxxx> ha scritto:

> postalo qui in lista (compresso se troppo grosso :)

Detto fatto. Non sto ad elencare i cambiamenti fatti al file originale, ma sono
parecchi.
Il più piccolo, ma fondamentale, è stato aggiungere un asterisco alla fine del
comando
corrispondente a <control>-s per la ricerca di un file.
Molti comandi me li sono creati io.

Qualche suggerimento: <alt>backslash apre una cartella nell'altro pannello, F6
copia, ecc. (vedete
"Configure.../controls")
Fatemi sapere se vi siete trovati bene, o se scoprite qualcos'altro.

        | Bartolomeo |