[Lugge] Re: Window Manager minimalisti

  • From: Daniele Venzano <venza@xxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 1 Oct 2002 20:22:21 +0200

Io ho letto un'intervista in cui Rasterman diceva che si sta
concentrando sulla libreria evas piu' che altro perche' gli serve per il
suo lavoro, anche se gli permette di unire l'utile al dilettevole.
Non parlava di rallentamenti nello sviluppo di e17, anche se si capiva
una volonta' di fondo nel voler passare lo sviluppo ad altri.

Daniele Venzano
Web: http://digilander.iol.it/webvenza/
LUGGe: http://www.lugge.net

 http://www.lugge.net/soci/sede.htm