[Lugge] Re: Window Manager minimalisti

  • From: barrav.libero <barrav@xxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 1 Oct 2002 19:28:00 +0200

01 Oct 2002 23:20:30 +0200
Simone Ravarotto <roger900port@xxxxxxxxx> ha scritto:

> Il driver relativo al tuo hardware audio lo devi compilare
> nel kernel o generarlo come modulo ed inserirlo al boot
> o quando ti pare. Una volta che questo funziona dovresti trovare
> semplice gestirlo.
> Ad esempio con esd ,oramai presente su gran parte delle distribuzioni.
>
> Mi sembra di aver capito che qualche suono l'hai già ascoltato,
> per cui dovresti avere i permessi al posto giusto.

Se avvio con fluxbox o ion, non riesco a sentire nessun suono ad eccezione dei
"bip" del pc.
La cosa che mi incuriosisce è che se in seguito avvio KDE o Gnome, e _poi_
torno a fluxbox o ion, la
musica la sento! KDE e Gnome devono caricarsi i driver; quello che mi chiedo è
come posso farlo io.
Nota: la domanda tutto sommato è puramente accademica, perchè mi capita di rado
di ascoltare i cd, e
se mi serve semplicemente avvio Gnome.

P.S. esd non ce l'ho, e non so cosa sia.

Ciao e grazie.

        | Bartolomeo |

 http://www.lugge.net/soci/sede.htm