[Lugge] Re: Perche` alle ragazze non piace LINUX

  • From: claudia <monsviridinus@xxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: 24 Sep 2002 13:27:35 +0200

Il mar, 2002-09-24 alle 09:34, Roberto A.Foglietta ha scritto:
> Ciao,
>
>  msg ricevuto in moderazione, lo lascio passare e ve lo posto, insieme
> all'header.
>  Rispondete pure in lista, ho la sensazione che sia fra noi e tanto finche`
> non apriamo belinate@xxxxxxxxx tutto fa brodo.
>  Spero che dopo questa 'bomba' le signorine presenti non si diano alla
> macchia!
>  :D

Figurarsi ....personalmente non vedo cosa ci sia da darsi alla
macchia....diciamo che è una questione di "opinioni",siamo tutti persone
pacifiche : le idee (anche quelle un po' ristrette) si possono esprimere
in libertà.
Sinceramente però non vedo perchè fare della polemica inutile su
argomenti triti e ritriti : ormai le battute sull'isterismo collettivo
femminile mi paiono vecchiotte, ci ho fatto quasi l'abitudine....almeno
per una polemica come si deve bisogna stupire,inventarsi argomentazioni
nuove!!!!
Inoltre vorrei sapere come fa uno a dirti (seppur indirettamente) certe
cose senza conoscerti e SENZA NEPPURE FIRMARSI (e per inciso dare A TE
dell'insicura).
Non si tratta di coraggio(cosa c'è da dimostrare?boh....) ma di un
minimo di buon senso.
Inoltre ci terrei a dire per amor di giustizia che "sopporto" di stare
con uomini che non SONO per nulla  "ipocriti interessati" quando parlano
con me : avrò avuto la fortuna di incontrare persone come si  deve
(indipendentemente dal sesso : e poi che significano certe false
barriere quando si parla di lavoro????? ) ?
è una domanda cosmica......

OK ho risposto ma in definitiva PENSO che bisognerebbe piantarla con
tante parole o battutine.
Sia chiaro, dove si avverte un disagio le giuste iniziative sono sempre
le ben venute,ma la cosa principale è "rimboccarsi le maniche " e fare
tutti il proprio dovere meglio che si può , o no? personalmente io ci
provo.

Claudia

 http://www.lugge.net/soci/sede.htm