[Lugge] Re: Perche` alle ragazze non piace LINUX

  • From: Oscar CALEFFI <ocaleffi@xxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 26 Sep 2002 14:28:52 +0200

claudia wrote:

Rimane comunque mia ferma convinzione che finchè c'è una comunità nella
comunità non si è risolto nulla.
Non e' questione di comunita' nidificate, a mio avviso sarebbe gradita

semplicemente una maggiore presenza femminile.

Se l'incremento fosse di una sola unita' non ci sarebbe problema, si fara' il possibile perche' non sia un fatto isolato. ;-)
Oscar

http://www.lugge.net/soci/sede.htm