[Lugge] [OT]: test

  • From: "Zingus J. Rinkle" <1999s039@xxxxxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 24 Sep 2002 19:12:23 +0200

On Tue, Sep 24, 2002 at 08:43:21AM +0200, Roberto A.Foglietta dared to write:
> Ciao,
>
>  il messaggio inviato da Pietro e` completamente OT ma lo invio giusto
>  per raccontarvi un aneddoto.
>  Fecero lo stesso test a me e io risposi immediatamente con la risposta
>  giusta ma dovrete giungere in fondo per sapere il perche`.

Niet!
La risposta giusta (come da mail di un pazzoide di mia conoscenza) e':
> Investire l'anziana signora per porre fine alle sue sofferenze,
> scopare la ragazza dei miei sogni sul cofano dell'auto e
> andarmene col migliore amico a bere birra fino a ubriacarmi !!!

Insomma, robang, ti credevo piu' preparato! :-)

OT for OT's sake,
Zingus

PS: questa mail non e' conforme ad alcuno dei principi dichiarati nel
precedente thread sul sessismo.

La proposta di forme di "Politically Correct", consigliate nell'howto
proposto come soluzione ad una situazione anti-femminista nel mondo OS
e' insostenibile. Arroganza ed ignoranza (come credo abbia affermato o
Torvalds, o Cox, ma tuttavia chissenefrega, avevano ragione) sono due
delle basi sui cui e' fondato il movimento. S'ha da conviverci.

L'idea del cibo cinese (sempre dallo stesso howto) comunque non e' male...

PPS: Ehi sono riuscito ad andar OT persino in un thread OT! Yuppie! :-)
--
\/   _____/ / site/'blog: http://as1.da.ru                |

 http://www.lugge.net/soci/sede.htm