[Lugge] Re: Perche` alle ragazze non piace LINUX

  • From: claudia <monsviridinus@xxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: 26 Sep 2002 13:15:53 +0200

>  Ne stiamo discutendo e IMHO credo che l'instaurazione di un dialogo sia
> sempre costruttivo, preliminarmente costruttivo.
>  Comunque per fare cosa intendevi? Un pomeriggio o un mattino in sede
> dedicato in modo particolare alle donne?
>  Potrebbe essere una maniera di creare un comunita` nella comunita`, in fondo
> se ci sono 5 palline rosa in un secchio di palline blu sara` difficile
> probabilisticamente che abbiano avuto molte occasioni di incontrarsi.
>
>  Comunque se ci fosse l'intenzione di creare un'attivita` sociale al
> [...]

Ovviamente non sono d'accordo su tutto, ma venendo brevemente al punto
focale :
Rimane comunque mia ferma convinzione che finchè c'è una comunità nella
comunità non si è risolto nulla.
Non è il caso fare delle polemiche sulle discriminazioni
autodiscriminandosi e discriminando gli altri.
E dunque riguardo al fatto di non partecipare come miglior contributo
non sono d'accordo per nulla.
La cosa fondamentale (secondo me) è che non ci siano episodi spiacevoli
in mailing-list dimodochè nessuno si senta scoraggiato a partecipare e
che la parteciapzione attiva ci sia.
Vale
Claudia

 http://www.lugge.net/soci/sede.htm